- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2012 19:45
Certo come dice moriadellevacche
Anche a me lascia un po' perplesso questo doppio comportamento modello dr. dottor Jekyll e e mr Hyde e l'unica spiegazione plausibile puo' essere che essendo un negozio molto grosso con molti ordini vi operino più figure magari ognuna adibita ad uno specifico compito chi riceve gli ordini che si occupa di imballaggi e spedizioni chi si occupa di rispondere a messaggi che chiedono informazioni sui prodotti , chi si occupa di risolvere eventuali problemi e chi invece si occupa delle possibili contestazioni ....certo è che qualcosa nel mio caso deve essersi inceppato magari una segretaria un po' menefreghista che non appena letto dalle mie mail che vi era un problema nella restituzione ha iniziato a ignorarle certo è che se non avessi tirato in mezzo paypal son sicuro che nessuno si sarebbe mai fatto vivo!X-(
detto questo ragazzi visto che la mia disavventura si è conclusa ora posso passare ai ringraziamenti ringrazio tutti voi che mi avete dato un sacco d'informazioni in particolare moriadellevacche che ho stressato piu' di tutti....benche' faccio le corna se un giorno avro' di nuovo qualche acquisto difficoltoso so che qui posso contare su un bel po' di gente preparata pronta ad esprimere pareri e consigli utili
Grazie a tutti Andrea;-)
Anche a me lascia un po' perplesso questo doppio comportamento modello dr. dottor Jekyll e e mr Hyde e l'unica spiegazione plausibile puo' essere che essendo un negozio molto grosso con molti ordini vi operino più figure magari ognuna adibita ad uno specifico compito chi riceve gli ordini che si occupa di imballaggi e spedizioni chi si occupa di rispondere a messaggi che chiedono informazioni sui prodotti , chi si occupa di risolvere eventuali problemi e chi invece si occupa delle possibili contestazioni ....certo è che qualcosa nel mio caso deve essersi inceppato magari una segretaria un po' menefreghista che non appena letto dalle mie mail che vi era un problema nella restituzione ha iniziato a ignorarle certo è che se non avessi tirato in mezzo paypal son sicuro che nessuno si sarebbe mai fatto vivo!
detto questo ragazzi visto che la mia disavventura si è conclusa ora posso passare ai ringraziamenti ringrazio tutti voi che mi avete dato un sacco d'informazioni in particolare moriadellevacche che ho stressato piu' di tutti....benche' faccio le corna se un giorno avro' di nuovo qualche acquisto difficoltoso so che qui posso contare su un bel po' di gente preparata pronta ad esprimere pareri e consigli utili
Grazie a tutti Andrea