truffa lingotto oro 24 kt
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-04-2017 16:21
salve saro' breve per quanto possibile.
il 14 marzo concludo un asta con compralo subito da un utente con pochi feedback che mostra un lingotto AUTENTICO oro 24 kt perth mint., faccio la proposta congrua 1000 euro e mi viene accettata. il lingotto if foto come da in inserzione è di certo autentico. conosco bene i falsi di quella compagnia.
Dopo un tentativo di spedizione molto lungo lo contatto dicendo che non arriva , nel frattempo apro una controversia su paypal per oggetto non arrivato. bene dopo un po' arriva , converto la controversia da oggetto che non è arrivato in oggetto non conforme perchè ovviamente me ne arriva uno FALSO , IL TUTTO SU PAYPAL.
frettolosamente paypal chiude la pratica a favore del LADRO a suo favore adducendo scuse che il programma protezione acquirente non copre i lingotti che sono equiparati a denaro contante.
Vengo poi ad ebay: li contatto e mi dicono che non possono fare nulla , anzi che loro coprono i lingotti , ma avendo aperto prima la controversia su paypal , a questo punto non possono fare piu' nulla
intanto io ora mi ritrovo con un lingotto di nikel e 1000 euro in meno sul conto.
Che dite se vado in caserma e denuncio vale la pena?