- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2014 15:56 - modificato 02-07-2014 15:59
@jenson_button_4 ha scritto:Perchè ancora speravo che mi arrivasse,visto che il 25 giugno mi aveva detto che stava "provvedendo a spedire" viste le sviste alle spedizioni che mi aveva dato come scusa. Diciamo che le risposte di ieri sera (dove mi ha richiesto ancora numero di telefono e nome e cognome) mi hanno tolto ogni dubbio. Ora lascio il feedback per quello che può contare......
Quindi secondo te è furto di identità? Io so che questa persona esiste e anche la sua attività esiste (tra l'altro ha spacciato la vendita dei telefoni come rimanenza di magazzino), però ancora devo capire bene perchè dovrei starmene con le mani in mano....
Io non ho le informazioni sufficienti per stabilire se sia o meno un furto di identità io ho solo una certezza.
E' UNA TRUFFA
Ho parlato di furto di identità perchè tu hai parlato di persona reale ecc..... quindi io ti ho solo chiarito un punto. se trovo i tuoi dati in qualche modo (anche online o con un pezzo di carta con il tuo nome, cognome ed indirizzo) nessuno mi impedisce (tranne ovviamente la mia coscienza) di registrare un account fare due vendite e due acquisti del piffero come nel suo caso e poi cominciare a raccontare che nel mio giardino sono spuntati gli Iphones.
Chiaro?
Sul fatto che gli altri non abbiano ancora rilasciato positivi il motivo è che non c'è motivo di rilasciarne, sui negativi ovviamente avranno fatto lo stess tipo di ragionamento che hai appena fatto tu.
Non dico di restare con le mani in mano, comincia a dare una lettura attenta a quel link e se stai pensando di aprire una controversia risparmia la fatica perchè con il vaglia la controversia eBay è tempo sprecato.
Ciao