MI SPIACE DELLA TUA AVVENTURA 

MA SE UN RIVENDITORE NON ACCETTA LA PROTEZIONE SU EBAY 

TU NON DEVI FIDARTI

SE UN VENDITORE HA LE OPINIONI TUTTE POSITIVE VERIFICA A QUALE PREZZO.

TI FACCIO UN ESEMPIO DI UN VENDITORE DI BIMBY ELETTRODOMESTICO DI CUCINA

LUI VENDE STO BIMBY A 550 EURO E VUOLE ESSERE PAGATO CON VAGLIA POSTALE

CIO SIGNIFICA CHE GLI VAI A REGALARE LE 550 EURO

NOTI INFINE CHE HA FEEDBACK POSITIVI SOLO SU VENDITE DI 1 ERO VEDERE QUESTO VENDITORE

CIAO

ha scritto:

@jenson_button_4 ha scritto:

Cioè andare a fare una denuncia alla polizia postale è pressochè inutile?

A me però pare di sognare, che paese è questo? Cioè se per queste truffe non si può far nulla non si fa altro che incentivare a delinquiere.

Non ci voglio credere che uno debba alzare le spallucce e fregarsene aldilà dei soldi,anche moralmente bisogna fare qualcosa.

Infatti io non ti ho detto, mai detto, di fare spallucce.

Ti ho scritto per ben DUE volte (e questa è la terza) di leggere a fondo quel link.

Ma senza con ciò sperare di ricavare un rimborso, e detto questo non so più come spiegarmi.

Altrimenti se preferisci che ti dica qualcosa di più rassicurante ti dico:  vai alla Polizia Postale a sporgere querela ..........cosa peraltro che io non ti ho mai detto di non fare.

Benvenuto sul pianeta terra.........

ha scritto:

@jenson_button_4 ha scritto:

Cioè andare a fare una denuncia alla polizia postale è pressochè inutile?

A me però pare di sognare, che paese è questo? Cioè se per queste truffe non si può far nulla non si fa altro che incentivare a delinquiere.

Non ci voglio credere che uno debba alzare le spallucce e fregarsene aldilà dei soldi,anche moralmente bisogna fare qualcosa.

Infatti io non ti ho detto, mai detto, di fare spallucce.

Ti ho scritto per ben DUE volte (e questa è la terza) di leggere a fondo quel link.

Ma senza con ciò sperare di ricavare un rimborso, e detto questo non so più come spiegarmi.

Altrimenti se preferisci che ti dica qualcosa di più rassicurante ti dico:  vai alla Polizia Postale a sporgere querela ..........cosa peraltro che io non ti ho mai detto di non fare.

Benvenuto sul pianeta terra.........

formarotta79 ( 1636Icona con la stella rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 1.000 e 4.999) Informazioni sull'utenteID aggiornato di recente