- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2015 15:02
Ti ringrazio gattorosso.
E' esattamente quello che ho pensato io, perchè sbattersi tanto per poche decine di euro di risparmio?
Solo che nella piccola realtà di paese dove vivo, lontano da qualunque grande città, dove scelta e concorrenza non si sa esattamente cosa siano, l'avvento dell eCommerce è stato come una manna dal cielo, e le differenze erano(e in molti casi lo sono ancora) realmente esagerate, al di là anche della comprensione sull' enorme differenza di costi di gestione di un posto fisico come un negozio in paese, con mercato limitato e costi fissi sempre e comunque; cosa che comprendo e per la quale, se posso, cerco di favorire sempre l'acquisto locale, ma molte volte, sopratutto nell'elettronica di consumo, è putroppo davvero difficile.
Comunque nel complesso le mie esperienze sono state perlopiù positive, e non è giusto quindi generalizzare.
Spero che il venditore si degni di darmi qualche informazione perchè possa pretendere il rimborso dal corriere, ma la sua omertà mi lascia molti dubbi e perplessità. Io, dopotutto, non mi son tirato indietro dalla responsabilità della spedizione, ma quel che ho trovato, da parte sua e di paypal è stato solo un muro alto e spoglio!
Grazie ancora per la solidarietà
Ciao