sospetta truffa acquirente feedback 0

michlp
Utente della Community

Buongiorno, non vendo da tantissimo su ebay ma so delle leggende con feeback 0 creati lo stesso giorno dell'acquisto, in sto caso mi hanno acquistato un gioco nuovo sigillato, nella descrizione ho messo :

Le foto sono parte integrante della descrizione

Eventuali caratteristiche non descritte in inserzione, ma chiaramente e al di là di ogni ragionevole dubbio presenti nelle immagini, sono da considerarsi come descritte.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento/domanda

Le foto rappresentano anche le condizioni estetico/conservative, reali, degli oggetti che riceverete (niente di più, niente di meno)

DISCLAIMER - DICHIARAZIONE DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'

Spedizione e funzionalità: Il trasporto e/o il servizio di spedizione per gli oggetti in quest'asta è da considerarsi FRANCO PARTENZA, ovvero la spedizione e/o il pacco viaggiano a totale rischio dell'acquirente.

Fornisco foto dell'imballo su richiesta.

Acquisti multipli: verrà effettuata la spedizione unica di massimo 5 prodotti con possibilità di lotto, con un'aggiunta di 0,50€ per ogni oggetto aggiuntivo se si superano i 3 prodotti,costi aggiuntivi se si supera la grammatura dello step successivo di spedizione,esclusi casi particolari. Per oggetti di grandi dimensioni verrà adeguato il costo di spedizione.

Scambio a mano: Per lo scambio a mano l'acquirente potrà testare e visionare tutto di persona senza nessun costo aggiuntivo.

Garanzie e resi: Quest'asta riguarda una vendita tra privati con esplicita esclusione di garanzia e/o reso. La formula di vendita è del tipo "visto e piaciuto" (AS IS) nello stato mostrato nelle fotografie, ed esclude esplicitamente ogni possibilità di restituzione dell'oggetto, rimborso, riparazioni, permute e quant'altro.

Pagamenti: Il pagamento dovrà essere effettuato entro quattro giorni lavorativi dalla fine dell'asta, nel malaugurato caso questa scadenza non possa essere rispettata, contattatemi.

Utenti con feedback inferiori a 5 o con feedback "privato" Siete pregati di contattarmi PRIMA di effettuare offerte, pena annullamento delle stesse e ban.

Oggetti nuovi Tutti gli oggetti ancora nuovi, sigillati o meno, verranno spediti nelle medesime condizioni in cui potete vederli nelle foto, pertanto non posso garantire per il contenuto e/o per la loro funzionalità: non verrà offerta nessuna garanzia e non si accettano resi qualora ci fossero pezzi mancanti e/o rotti/non funzionanti o non utilizzabili.

Se non accettate quanto appena descritto, astenetevi dal fare offerte

l'acquirente mi ha comprato l'oggetto lo stesso giorno dell'iscrizione, ora ho un po di paura a spedirgli il tutto perchè a parte i 30 euro del gioco poi sospetto sia uno dei classici che vuole fare il furbo, dite che con quel dislcaimer posso stare abbastanza sicuro o dovrei annullargli l'ordine? rischiando un feedback negativo? grazie e buone vacanze