@turc_one ha scritto:

Perdonatemi. Ma è vera questa cosa? Perché recentemente ho fatto un acquisto su eBay, pagato tramite PayPal e solo dopo mi sono accorto che questo venditore, tra l'altro utente privato, ha messo più volte lo stesso oggetto spacciandolo come nuovo e a differente prezzo...

Vero cosa?

A parte il fatto che quel post è del 2014 e non sappiamo se il tizio è poi stato rimborsato, le cose che sono scritte in quel post non sono del tutto vere.

PayPal rimborsa, di questo puoi stare sicuro, quello che non ti si può garantire al 100% è che PayPal copra completamente ogni situazione, un margine di incertezza bisogna considerarlo.

Se nel tuo caso ti riferisci a quello da cui hai comprato il gioco naruto francamente qualche sospetto io ce l'ho, ne ha venduti più di gamestop ed oltre a quelli ha venduto anche parecchi HD a prezzi stracciati...............prevedo grane.

Ricordati che PayPal ti da fino a 180 giorni di tempo per aprire un reclamo, facci sapere se i miei sospetti sono fondati e nel caso anche come sarà andata a finire.

P.S.: Se non smettiamo di comprare da chi vende in palese violazione di qualsiasi regola o legge sul commercio non lamentiamoci se ci scappa la fregatura.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal