- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2016 11:07 - modificato 12-02-2016 11:11
Non sono riuscito a citare ciò che ha scritto smartphonica seppur nel 2014
In ogni caso sto bene attento ogni volta, prima di fare un acquisto. Il prezzo non mi ha fatto insospettire in quanto c'è un famoso sito, che vende giochi importati UE a quel prezzo lì; i feedback non dicevano nulla di negativo; il pagamento era tramite paypal; la spedizione era tracciabile. Purtroppo, solo dopo aver pagato ho smanettato un po' ed ho scoperto della possibilità di visualizzare le inserzioni scadute ed è stato lì che ho cominciato ad insospettirmi fortemente. Tra l'altro, ulteriore motivo di sospetto, non ho ricevuto nonostante le numerose email, il tracking della raccomandata, con la scusa che non fosse presente a casa in quanto in "viaggio"
Ora ho cercato un po' in giro e ho letto che Paypal può rimborsare solo se il conto del venditore presenta denaro o se è collegato ad una carta di credito, in modo tale da effettuare il chargeback. Ho deciso di scrivere qui sul forum proprio per avere un riscontro
P.s. come hai fatto a vedere il mio ultimo acquisto? (comunque si, mi riferisco proprio a questo)