non avendo mai aperto controversie  prima di prendere iniziative ho contattato la chat di Ebay, sono stati loro ad aprire la controversia con il venditore per oggetti non ricevuti.

quando ebay ha bocciato la controversia ho rifatto tutto tramite chat e loro hanno riaperto una nuova pratica di restituzione.

mi sono sentito col venditore per risolvere la questione , all'inizio sembrava sulla risoluzione ma dopo 5 minuti aveva gia' cambiato idea, insomma sa come funziona e sa come divincolarsi.

per la questione dei feedback se non servono perche' metterli? se un venditore vende molto ma ha anche feedback negativi per oggetti sbagliati o non consegnati avra' molte controversie, perche' non deve avere una sorta di ammonimento da parte del sito?

se io vendo 100 articoli e 5 non li spedisco o non sono conformi non pensate che sia un po' sbagliato?

riguardo Amazon avra' i suoi difetti, pero' al primo problema si sono fatti carico loro del disguido e hanno immediatamente sgravato l'acquirente da un dolo o vizio dell'acquisto, un po' differente.

riguardo a paypal ho gia' chiuso l'account

pensate che ho comprato spesso anche su canali tipo secondamano, subito, ecc , ma la prima fregatura l'ho presa su ebay, permettetemi di essere contrariato. 

vi saluto