Tutto fatto troppo di impulso, capisco benissimo la contrarietà ma così fai del male solo a te stesso, i tuoi interessi devi imparare (lo dico nel tuo interesse, scusa il gioco di parole, esclusivamente) a tuterlarteli da solo.

I negativi o i positivi servono ma bisogna anche leggerli e valutarli, quel venditore (da cui ho acquistato anch'io recentemente e di cui posso parlare solo benissimo) ne aveva centinaia di negativi, la maggior parte presenti già prima del tuo acquisto, nonostante ciò tu, io e molti altri abbiamo acquistato ugualmente, alcuni con soddisfazione ed altri no, cosa deduci da ciò?

I miei positivi li puoi cercare, io scrivo sempre il mio ID nel commento (quasi, a volte mi dimentico ma cerco di farlo sempre) perchè trovo giusto qualificarmi pubblicamente quando rilascio un feedback, contrariamente a quanto ritiene di fare eBay che cripta tutti gli ID.

Chiama PayPal e cerca di far riattivare il tuo conto, apri reclamo correttamente e cerca di farti rimborsare...............poi, a prescindere da ciò che accadrà perchè non è detto che il reclamo venga accolto, prenditi il tempo necessario per decidere, magari cambi idea e decidi di continuare a comprare su eBay (o altrove) e comunque pagare con PayPAL perchè, nonostante tutti i limiti oggettivi che possono esserci, PayPal resta indubbiamente il modo più efficace per CERCARE di tutelarsi negli acquisti online.

Sono consigli, non ho interessi di parte da sponsorizzare, decidi tu dei tuoi soldi e dei tuoi accounts come è giusto che sia ma fallo lucidamente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal