tu parli di impulsivita', io rispondo che le prese in giro non mi piacciono e ho avuto anche troppa pazienza. l'onesta' e' una base nei miei valori della vita, mi piace darla e mi piace riceverla. sul riceverla sappiamo che al giorno d'oggi non e' proprio cosi facile, se vogliamo acquistare online dobbiamo rivolgersi a chi ci tutela, su ebay pagando con paypal il messaggio che passa e' chiaro , basta leggere in ogni pagina le garanzie che offrono. al momento del bisogno non e' proprio cosi immediato e facile, anzi, voi addirittura mi avete detto una procedura diversa da quelli della chat, mi sembra che la cosa pecchi di chiarezza.

prima del 2013 usavo l'account di mio cognato che poi ha chiuso per problemi, adesso e' il mio turno.

di paypal ne faro' a meno, in questi anni ho pagato troppe commissioni per vedermi chiudere la porta in faccia.

ho lavorato 15 anni nel commercio e vi posso assicurare che non esiste perdere un cliente per un errore, disguido o ecc, ci sono mille modi per cercare di andargli incontro anche senza rimborsare soldi, l'importante e' non chiudere la porta in faccia a nessuno.

comunque grazie per il tempo che c'avete dedicato, vi auguro buona gionata