- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019 10:31 - modificato 28-08-2019 10:32
@onafetbattiat-0 ha scritto:ciao
ho acquistato un oggetto il quale avrei voluto pagare con carta postpay, ma nella pagina ebay della transazione mi è uscita solo opzione:
Bonifico bancario
Contrassegno
Altro
Io volendo pagare con carta postpay, ho selezionato l'opzione "Altro". Dopo aver selezionato "Altro" è partito l'ordine.
ora nel riepilogo dell'ordine effettuato mi ritrovo scritto METODO DI PAGAMENTO: ALTRO.
cosa vuol dire Altro? Come avverrà il metodo si pagamento?
Immagino che per "avrei voluto pagare con carta postpay" tu intenda usandola come carta di pagamento e quindi attraverso una interfaccia online, come PayPal.
In quel caso, probabilmente perchè il venditore è un privato cittadino che non vuole usare PayPAl e che non può attivare una costosa interfaccia di pagamento con carta di credito, questo tipo di pagamento non è previsto e per "ALTRO" in generale non si può mai intendere quello che tu hai pensato, altrimenti appunto vedresti o il simbolo PayPAl o l'esplicita dicitura "carte di credito".
Probabilmente il venditore intendeva per ALTRO la ricarica della SUA Postepay o il vaglia, ambedue sconsigliabili (come il contrassegno ed il bonifico) perchè non sufficientemente sicuri.
Contatta il venditore, ammetti il tuo sbaglio e chiedigli l'annullamento della transazione, diversamente ti assumeresti il rischio di un pagamento del tutto privo di protezione, cosa che io non farei.
Ciao