- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019 22:04 - modificato 28-08-2019 22:06
@onafetbattiat-0 ha scritto:
in effetti, alla luce dei fatti non vorrei più procedere all'acquisto.
Se lasciassi stare cosa accadrebbe?
Dipende cosa intendi per lasciare stare.
Se per lasciare stare intendi rinunciare all'acquisto come ti ho già detto deve essere il venditore ad annullare la transazione, quindi spiegagli che la sua proposta di inviargli soldi con PayPal in quel modo è irricevibile (perchè non farebbe differenza tra pagare in quel modo e fargli un bonifico, anzi è peggio, non ti da garanzie ma almeno il bonifico ha un valore legale) che riconosci il tuo errore, ti scusi, e gli chiedi l'annullamento della transazione.
Se per lasciar stare intendi ignorare il problema lui ti aprirà una controversia oggetto non pagato e ti segnalerà per oggetto non pagato, questo perchè così recupererà le commissioni sulla vendita (il 10% del valore dell'oggetto) che eBay gli ha già addebitato.
Se per lasciare stare intendi dire pagare alle sue condizioni sappi che ti metti completamente nelle sue mani.
Tra le tre io piuttosto che mettermi nelle mani di un perfetto estraneo cercherei prima di farmi annullare la transazione e nel caso non funzioni mi beccherei la segnalazione per oggetto non pagato, non muore nessuno al massimo resterai segnato nell'orgoglio.
Ciao