- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2015 18:29
@buddeltabravo ha scritto:Se mi posso permettere...perchè fare i giustizialisti a tutti i costi?
Ok, sono DVD contraffatti...di film neanche in commercio sul mercato italiano...vuoi che gli acquirenti non se ne accorgano? pensi non sappiano cosa stanno comprando? fra l'altro, leggo in bella vista un "come nuovo" il che già qualche domanda la fa sorgere...
E una volta che hai denunciato il mondo, pensi di aver ripristinato la legalità...oppure -molto più semplicemente- hai privato altri della possibilità di vedersi un film che per via dei nostri distributori non è disponibile sul mercato?
Va bene il senso civico e tutto, ma usiamo anche il buon senso...
Su questo, e potrà sembrare strano, sono assolutissimamente d'accordo con te. Su queste cose sono molto flessibile anch'io, soprattutto per quanto riguarda film non in commercio.
Anzi, laddove non esiste mercato e non esiste profitto io capisco che persino la pirateria è una mano santa.
Se fosse capitato su un altro sito di compravendita, tipo subito, kijiji (che pure è di ebay) io non avrei detto niente, nel senso che sono tutti mercati meno controllati di ebay e che anzi proprio perché stanno in una zona grigia uno sa quel rischia e dove si trova.
Ebay lo sempre vissuto come un luogo più ufficiale da quando furono banditi tutti i dvd pirata che una volta si compravano tranquillamente. Solo per questo ho segnalato e aperto questo thread.
Se gli utenti sanno cosa comprano per me la faccenda è risolta, è che se non lo sanno mi dispiace per loro.