a me sta capitando da qualche giorno una roba simile.

Qualcuno ha messo in vendita un oggetto con il mio account e da una settimana mi arrivano centinaia di controversie farlocche.

Da una settimana parlo o chatto con lo staff di ebay  inutilmente: mi assicurano che hanno sistemato tutto..

Ieri qualcuno ha cambiato la mia pw di accesso addirittura e ha messo in vendita un oggetto.

Ho scritto una email poco fa al servizio clienti di ebay: mi hanno richiamato subito per telefono.

Hanno confermato la violazione del mio account di ieri e ha preso in carico il problema il loro ufficio competente, cosa che prima non aveva ancora fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una settimana o forse più che segnalo la violazione!!!

Tra l'altro, qual'è il sistema migiliore per comunicare queste cose a ebay?

La chat a volte è disponibile e a volte no, anche se chi risponde , per queste cose si capisce bene come non sia preparato.

Se chiamo al telefono mi viene richiesto un codice usa getta che non è reperibile in nessun posto...

Non ne posso più

Cosa posso fare?

La mia posta è intasata di messaggi falsi (controversie ecc.). Ovviamente è la mia posta personale e non posso cambiarla..

Cancellare l'account su ebay o modificare l'indirizzo di posta associato al mio account?

Devo fare una denuncia formale al garante della privacy?

Sto impazzendo....