- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2016 11:31 - modificato 10-07-2016 11:34
a me sta capitando da qualche giorno una roba simile.
Qualcuno ha messo in vendita un oggetto con il mio account e da una settimana mi arrivano centinaia di controversie farlocche.
Da una settimana parlo o chatto con lo staff di ebay inutilmente: mi assicurano che hanno sistemato tutto..
Ieri qualcuno ha cambiato la mia pw di accesso addirittura e ha messo in vendita un oggetto.
Ho scritto una email poco fa al servizio clienti di ebay: mi hanno richiamato subito per telefono.
Hanno confermato la violazione del mio account di ieri e ha preso in carico il problema il loro ufficio competente, cosa che prima non aveva ancora fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una settimana o forse più che segnalo la violazione!!!
Tra l'altro, qual'è il sistema migiliore per comunicare queste cose a ebay?
La chat a volte è disponibile e a volte no, anche se chi risponde , per queste cose si capisce bene come non sia preparato.
Se chiamo al telefono mi viene richiesto un codice usa getta che non è reperibile in nessun posto...
Non ne posso più
Cosa posso fare?
La mia posta è intasata di messaggi falsi (controversie ecc.). Ovviamente è la mia posta personale e non posso cambiarla..
Cancellare l'account su ebay o modificare l'indirizzo di posta associato al mio account?
Devo fare una denuncia formale al garante della privacy?
Sto impazzendo....