- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2016 16:25 - modificato 10-07-2016 16:26
@brucetheboss2009 ha scritto:a me sta capitando da qualche giorno una roba simile.
Qualcuno ha messo in vendita un oggetto con il mio account e da una settimana mi arrivano centinaia di controversie farlocche.
Da una settimana parlo o chatto con lo staff di ebay inutilmente: mi assicurano che hanno sistemato tutto..
Ieri qualcuno ha cambiato la mia pw di accesso addirittura e ha messo in vendita un oggetto.
Ho scritto una email poco fa al servizio clienti di ebay: mi hanno richiamato subito per telefono.
Hanno confermato la violazione del mio account di ieri e ha preso in carico il problema il loro ufficio competente, cosa che prima non aveva ancora fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una settimana o forse più che segnalo la violazione!!!
Tra l'altro, qual'è il sistema migiliore per comunicare queste cose a ebay?
La chat a volte è disponibile e a volte no, anche se chi risponde , per queste cose si capisce bene come non sia preparato.
Se chiamo al telefono mi viene richiesto un codice usa getta che non è reperibile in nessun posto...
Non ne posso più
Cosa posso fare?
La mia posta è intasata di messaggi falsi (controversie ecc.). Ovviamente è la mia posta personale e non posso cambiarla..
Cancellare l'account su ebay o modificare l'indirizzo di posta associato al mio account?
Devo fare una denuncia formale al garante della privacy?
Sto impazzendo....
Il codice usa e getta ti viene fornito nella stessa schermata in cui reperisci il numero: Servizio clienti online
temo che tu stesso abbia fornito i dati di accesso cliccando in una di quelle mail farlocche di controversie di cui parlavi all'inizio.
Sporgi querela cautelativa per il furto del tuo account, insisti con l'assistenza perchè blocchi il tuo account e ti faccia rientrare, l'inserzione prevede la vendita di quasi 200 schede SD a circa 6 euro, se non vi sbrigate sarà un massacro.
Ciao