brucetheboss200 9
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2016 11:08
io sono messo sempre come prima.
Non so più cosa fare.
Non so se chi scrive le controversie sia stato truffato effettivamente, però come può Ebay non agire in alcun modo contro il truffatore ad esempio chiudendomi l'account come ho richiesto?
Mi hanno risposto che finchè vi sono controversie aperte non possono chiuderlo.
Vi saranno sempre controversie aperte perchè ogni giorno me ne arrivano di nuove che poi vengono chiuse da ebay qualche giorno dopo del tipo:
Gentile brucetheboss2009,
l'Assistenza clienti di eBay ha esaminato la controversia e ha preso una decisione definitiva.
Abbiamo emesso un rimborso di EUR 6,99 il 05 ago 2016 a favore dell'acquirente poiché il tuo account di venditore è stato compromesso. Non ti verrà quindi richiesto di rimborsare questo importo a eBay. Il pagamento non è più trattenuto da PayPal. La controversia è chiusa e non verrà conteggiata sulla tua valutazione delle performance del venditore.
Commenti:
Abbiamo emesso un rimborso a favore del tuo acquirente poiché il tuo account di vendita è stato compromesso. Il pagamento per questa transazione è stato annullato e non devi rimborsare eBay.
Puoi anche vedere i dettagli della controversia nello Spazio soluzioni.
Commenti:
Abbiamo emesso un rimborso a favore del tuo acquirente poiché il tuo account di vendita è stato compromesso. Il pagamento per questa transazione è stato annullato e non devi rimborsare eBay.
Puoi anche vedere i dettagli della controversia nello Spazio soluzioni.
Lo scrivono chiaramente "il tuo account è stato compromesso". E allora? Perchè non fanno niente?
Mercoledì andro alla polizia postale a fare denuncia (questa settimana sono chiusi e non accettano denunce, forti anche loro.. la settimana in cui uno è in ferie e avrebbe tempo , loro chiudono...)
Poi pensavo di mandare una raccomandata a Ebay allegando la copia della denuncia che farò
Avete qualche consiglio ulteriore o alternativo da darmi?
Io non so più cosa fare
ciao