- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-05-2020 19:01
Personalmente dopo tutto e' opinabile ma fa' piu' rabbrividire chi dice > Ho preferito rischiare! piuttosto che incolpare eBay che dovrebbe visionare.
Come nella pubblicita' degli hamburger, tanti piccoli eBay che stanno li a controllare ogni piu' piccola inserzione.
Quando si dovesse decidere di acquistare qualcosa il primo e migliore tutore siamo noi dopo se c'e' anche dell' altro meglio ancora.
Se uno pensasse si alle cose buone ma anche a quelle brutte allora forse qualcosa potrebbe cambiare senza scomodare nessuno.
La primissima cosa da mettersi in testa quando si acquista e' o dovrebbe essere: Se dall' altra parte c'e' un qualcuno che mi vuole fregare cosa farebbe, io al suo posto cosa farei? E se una volta acquistato per qualche ragione qualcosa dovesse andare storto con la spedizione o con l 'oggetto cosa mi posso aspettare, ho fatto non tutto ma di piu' per tutelare il mio acquisto?
Che non vuol dire prevedere il futuro o avere doti divinatorie, non arriviamo a tanto ma spesso si traduce nell' usare il buon senso e gli strumenti che abbiamo a disposizione integrandoli per quanto possibile con un po' di praticita', di empatia e anche perche' no di sana diffidenza.