Truffa venditore qualcuno ha notizie?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-03-2020 17:41 - data ultima modifica 02-03-2020 19:20 autore kh-valeria
Buongiorno a tutti,
Faccio riferimento ad un venditore che, tra il 2015 e il 2016, ha usato ebay per truffare diversi acquirenti. I prodotti sono stati, da quello che ho potuto osservare notando le recensioni lasciate da altri, principalmente elettrodomestici. Io, ad esempio, avevo pagato per l'acquisto di un frigorifero mai arrivato, per scoprire, pochi giorni dopo, che il venditore aveva chiuso account alla velocità della luce prendendosi i nostri soldi. Come altri, ho aperto la controversia di prassi su ebay, ho lasciato l'unica recensione negativa della mia vita da compratore e, infine, ho fatto denuncia presso le autorità competenti del mio paese.
Chiedo qui se qualcuno, che riconosce il nickname del venditore o ha fatto purtroppo la mia stessa esperienza, abbia mai più avuto notizie di qualche genere. Le autorià mi avevano richiamato dicendo che al venditore erano riusciti a risalire tramite l'IBAN fornito, ma poi non ho più saputo altro. Anche la porcedura di controversia non ha dato alcun esito.
Grazie e buona giornata.