Grazie mille per la tua risposta immediata, non sapevo che si potesse tentare di farsi rimuovere anche un feedback positivo. A questo punto ne faccio a meno visto che non è per niente lusinghiero (avrei preferito un "rimborso avvenuto" e stop).

Nonostante fossi in un certo senso nel giusto, mi sono comunque preso la colpa e non ho "attaccato" anche perchè per 10 euro non ne vale proprio la pena, come non vale la pena rovinare un 100% feedback positivo di un utente onesto. Lo stesso suggerimento di eBay è quello di provare a contattare il venditore per risolvere la questione.Comunque non siamo tutti uguali, a 74 anni suonati ormai l'ho imparato 😉

@moriadellevacche  ha scritto:

Aggiungo che puoi tentare di farti rimuovere il commento dall'assistenza, in generale è vietato rilasciare commenti in contrasto con il tipo di valutazione (il tono negativo non è eclatante ma c'è) inoltre tu hai risolto spontaneamente la "disputa" ancor prima (mi pare di capire) che questa fosse attivata.

Contatta l'assistenza, mal che vada avrai fatto un tentativo.

Infine puoi aggiungere un tuo commento al suo, dando così la tua versione dei fatti.

Ciao