Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2013 13:28
Non gli ho chiesto se è un truffatore.. gli ho detto che se non rispondeva ai messaggi l'avrei denunciato per truffa.. mi deve inviare una ricevuta di pagamento dell'acconto se non arriva vedrò cosa fare, se arriva controllerò se è regolare ,la console che io sappia ha limiti di numero si devono prenotare prima altrimenti non ne trovi, ma tralasciando questo, ho scritto che era un'asta, l'ho solo sfruttata.
Credi sia sbagliato? Si prenotano adesso per averle al giorno d'uscita, e visto che l'uscita è prevista a fine novembre, la cerco già da ora o a natale non trovi niente..
Mi pare anche di aver detto di non voler fare polemiche sul discorso sto risolvendo a modo mio e credo che molte persone qui mi abbiano dato aiuti e consigli utili 😉
Credi sia sbagliato? Si prenotano adesso per averle al giorno d'uscita, e visto che l'uscita è prevista a fine novembre, la cerco già da ora o a natale non trovi niente..
Mi pare anche di aver detto di non voler fare polemiche sul discorso sto risolvendo a modo mio e credo che molte persone qui mi abbiano dato aiuti e consigli utili 😉