animalsina
Utente della Community
Vi rendete conto che ne state facendo polemica con tanto di battute, io credo sia ovvio che non ero cosciente dei rischi, ho capito davvero male la politica di eBay e paypal, preciso anche che la colpa è mia avrei dovuto fare la domanda prima di pagare, me ne assunto la colpa autonomamente e ho ammesso che ormai i soldi li ho persi, finché ho speranza provo a fare qualcosa ma ho già dato per scontato che non riavro nulla indietro.

Per essere sinceri credevo fosse una cosa in stile game stop che chiese un anticipo e il resto quando arriva la console, mi sembra di aver capito che qui siamo in situazioni completamente differenti, ho ringraziato già chi mi ha dato consigli, è la prima volta che vinco un' asta e non credevo davvero fosse un errore pagare un acconto, che io sappia PayPal restituisce denaro in caso di mancata spedizione o altre problematiche anche su acquisti fuori eBay, purché non siano oggetti digitali, non ho idea se questa politica valga solo per acquisti fatti dacommercianti o è estesa pure ai privati, vedrò cosa si può fare se eBay non può aiutarmi proveròcon PayPal, se nemmeno quella fa nulla lascio stare, mi servirà da lezione, non sono un abitudinario di acquisti con specifiche particolari, non esiste una scuola su come evitare determinate cose, sto imparando, a volte si sbaglia e non si perde nulla mentre altre si.

Sicuramente la prossima volta che vedrò una situazione simile o strana scriverò prima qui per avere consigli, come vedete dai miei messaggi ho appreso solo ora dell'esistenza di un forum per eBay, un pò anche perché non ne ho mai avuto bisogno.

Grazie comunque per il sostegno.

Se dovesse mandarmi bene o male informerò qui.:)