Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2013 02:50
Beh allora vi dico la mia ragazzi vendo delle cose in ebay il compratore le riceve e subito comincia a creare storie inesistenti del tipo l oggetto non è come descritto mancano parti quando in realtà ha comprato esattamente quello che era descritto in asta e fotografato. Allora gli propongo che se non gli vanno bene li rimandi i dietro per prendere il rimborso totale della merce lui ovviamente si rifiuta perché la merce se la vuole tenere visto che è ottima ma vuole un rimborso parziale a mo di sconto ingiustificato . Io ovviamente da venditore con feedback 100 % positivo mi rifiuto e il tipo cosa fa mi lascia 3 feedback negativi per ripicca contatto ebay i quali mi dicono che non so per quale motivo non possono rimuovere i feedback e ovviamente adesso i feedback tengono bloccato il pagamento di questo cialtrone in paypal quindi non ho più la merce non ho i soldi ebay non tutela me al il compratore truffatore . Complimenti ebay ora rivoglio i miei soldi la mia merce e non intendo pagare la vostra fattura fino a quando non risolverete e tutelerete le persone oneste . Un programma di protezione clienti che tutela i truffatori mi mancava
Rispondere