- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2013 09:58
@ema_blg ha scritto:Vi lamentate del conto congelato. e volete che sia sbloccato prima e magari aprire poi una controversia. ok.. e se uno acquista e c'e il furbo che non spedisce, paypal cosa mi rende? noccioline? per me va bene cosi. i pagamenti sono ad una mezza via fra venditore ed acquirente in modo da tutelare entrambi... comodo io ti pago e poi chi mi dice che mi arriva il bene? per me è giusto cosi. se hai fretta di avere i soldi in mano lo consegni di persona. se no anche l'acquirente deve essere tutelato
PayPal rimborsa a prescindere dalla disponibilità di fondi sul conto del venditore, altrimenti secondo il tuo ragionamento solo una piccolissima parte dei prodotti venduti nel mondo e pagati con PayPal sarebbero protetti integralmente (cioè solo quelli di quei venditori a cui i fondi sono stati bloccati preventivamente) e chiaramente non è così.
il Blocco preventivo, che viene applicato solo a DETERMINATI venditori con DETERMINATE caratteristiche, serve solo a PayPal per finanziare i reclami a spese del venditore e non del proprio fondo di garanzia.
Ciao