@goku83ita ha scritto:

Tutto ok, pacco consegnato questa mattina e non appena è apparsa la notifica nel tracking del sito delle Poste ho chiamato PayPal che mi ha sbloccato il pagamento all'istante dopo un rapido controllo sul sito Poste. Smiley Felice

Tutto bene, però io rammento che l'assistenza telefonica PayPal è a pagamento, una chiamata "a valore aggiunto" come si dice in gergo.

E' del tutto assurdo che lo sblocco dei fondi di una transazione PayPal debba passare da una telefonata a pagamento di cui, oltretutto, non si fa assolutamente menzione  nella pagina delle regole:

Perché il mio pagamento eBay è stato bloccato da PayPal?

Fatto tanto più assurdo se si considera che l'integrazione con eBay è altissima, quindi è del tutto inverosimile che solo su questa particolare situazione non ci sia modo di instaurare un automatismo che non sia così palesemente favorevole a PayPal ed ai suoi flussi di cassa.

E' già indecente che sia consentito fornire Assistenza non gratuita, se sottoporsi a tale subdola tassazione diventa praticamente un obbligo la cosa sconfina nell'illegalità.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal