Save a tutti.. sono un ebayer da poco rispetto a voi ma odio Paypal con tutto il cuore.. inizialmente era un ottimo metodo di pagamento, ma ora come ora sta peggiorando sempre più... 

In pratica vendo iso in digital download su ebay e guadagno abbastanza bene (per le mie prospettive) e ultimamente mi hanno sospeso ben 50€.. ma non è questo il problema..

Purtoppo sono capitato in un cliente di mer** che minaccia di chiedere un rimborso e di dare un feedback negativo, perchè secondo lui io gli ho venduto la iso in formato DVD, quando io HO MESSO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE E NEL TITOLO CHE ERA IN DIGITAL DONWLOAD. Ho paura non solo di perdere i soldi (questo utente ha comprato 3 iso per un ammontare di 57€) ma anche di essere bannato da Paypal/ebay perdendo tutti i soldi che ho fatto.

Ora non posso prendere una via legale, perchè le iso che vendo non è che sono legali al 100%, non posso contestare tramite ebay perchè so già che ebay andrà incontro all'acquirente, nè tantomeno con paypal perchè ho paura di perdere tutto il guadagno.

Vi giuro sto in una situazione bruttissima, non vedo l'ora che mi sbloccano il saldo e trasferisco il tutto su conto corrente.. e giuro che non venderò più tramite ebay se non con pagamento tramite conto corrente o contrassegno.