- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2015 14:59 - modificato 04-09-2015 15:04
@miche_penta ha scritto:Si è vero dovrei vergognarmi, ma comunque i clienti che acquistano SONO CONSAPEVOLI del fatto che è un precrack o una iso.. E poi vendo questo tipo di cose perchè ho una famiglia e con 600€ al mese (lo stipendio medio che prendo al di fuori di ebay) non riesco a sfamare 3 bocche. vendo su ebay per arrotondare un pò lo stipendio, magari denunciamo politici e ricchi sfondati, che realmente uccidono e commettono un sacco di crimini.
Mi dispiace ma il piagnisteo della famiglia e dei 600 euro al mese non giustifica la commissione di REATI penali.
E sulla consapevolezza dei tuoi acquirenti, almeno di alcuni, potrei anche avere dei dubbi comunque loro sono colpevoli come te e se li becca la GdiF fa il mazzo anche a loro.
Ci sono modi per integrare il salario che non comportino il commettere reati, che lasciano la coscienza tranquilla al 100% ma che magari sono meno "facili" di questo.
SIAMO STUFI di sentire gente che giustifica la qualunque con la scusa del bisogno, se siamo il paese di merda che siamo è ANCHE, FORSE SOPRATTUTTO per cose come questa, e la giustificazione che ci sia gente che fa di peggio NON CONTA UN CA..O, ciascuno risponderà del proprio e se tu venissi chiamato a risponderne (come io spero) non potresti usare questi argomenti come giustificazione .
La piccola ilegalità conta come la grande, anzi è peggio perchè lascia anche a gente come te l'ilusione di non star facendo niente di male.
Se ti domandi chi ha fatto sparire le tue inserzioni te lo dico io, è il sottoscritto che ieri sera ha trascorso la serata a segnalarle.
La prossima volta che le vedo vado a segnalarti alla Guardia di Finanza e giuro che non scherzo, tra l'altro ho già fatto copia di questa discussione.