- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2016 19:12
ALLA LARGA DA PAYPAL
Dopo svariati anni mi sono deciso ad abbandonarlo.
NON ESISTE ne in cielo ne in terra che vengano trattenuti soldi per cui ho GIA' spedito la merce.
E' un'assurdità commerciale, è come se io andassi al supermercato e non pagassi la spesa promettendo di farlo se e quando le MIE norme lo permettono.
Non sapevo di questa aberrazione, non mi era mai capitato fino a qualche giorno fa quando, nonostante già 14 feedback positivi (e un'altro account con 300!) mi sono ritrovato la somma bloccata, e chissà per quanto tempo (me ne frego delle promesse da marinaio di paypal visto che con quei soldi ci pianifico il resto degli affari).
Purtroppo ho incontrato un acquirente che se ne è fregato altamente di mettersi d'accordo (gli avevo fatto subito il rimborso e anche proposto uno sconto se pagava in altro modo visto che paypal si comportava così in malafede e soprattutto dopo tutte le commissioni che hanno preso da me negli anni), e mi sono beccato il primo feedback negativo. ma è stato un prezzo da pagare per non essere fregati per l'ennesima volta.
E che nessuno venga a dirmi che è un sistema giusto perchè non è cosi'. Da che mondo è mondo si dice "tu dare moneta io dare cammello", non il contrario.