- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2018 12:36
Buongiorno,
io ho fatto la registrazione "obbligatoria" con paypal non potendo inserire altri metodi per ricevere il pagamento (es. PostePay, bonifico su conto ecc.) come ho visto fare a tanti altri utenti.
Non avendo mai venduto su ebay, ma solo fatto acquisti, non ho alcuna controversia aperta ne' passata ne' presente. Adesso Vì domando.
La settimana scorsa ho fatto le mie prime due vendite: una di € 38 e l'altra di € 39 spese incluse. Successivamente controllo paypal ed il saldo era visibile sulla hompepage ma anche "disponibile"; allora spedisco gli oggetti in questione e contrassegno su ebay gli stessi come spediti. Dopo 2 o 3 giorni ho effettuato il trasferimento dei fondi (le due vendite) da paypal a conto corrente per poterli prelevare. Tutto regolare: in 24 h avevo i soldi sul conto.Adesso perchè dopo questa operazione credo di "normale routine" tutti i pagamenti successivi che sto ricevendo ( altri 3 oggetti venduti) non mi visualizza più il saldo totale, ma invece me li mette in una sezione a parte "pagamenti in sospeso" con date differenti per la disponibilita degli importi ricevuti. Esempio oggetto venduto giorno 23 gennaio disponibile 12 Febbraio. Oggetto venduto oggi 25 gennaio disponibilità 14 febbraio? ci capite qualcosa? GRAZIE anticipatamente a chi vorrà darmi aiuto per capire meglio.
Cordiali Saluti
Paolo