Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-09-2013 09:06
Buon giorno a tutti, non sono un nuovo ebayer, ma di solito il forum mi limito a leggerlo, pero' vorrei una vostra opinione. In agosto compero un orologio, descritto come usato. Il venditore impiega un po' a spedirmelo, tanto che mi arriva dopo quasi un mese, ma non funzionante. Lo porto da.un orologiaio per farlo valutare, l' orologio e' vecchio e magari basta una pulita, e lunedi scorso apro la contestazione per oggetto non conforme, onde non far decorrere i tempi. Ricevo una mail dal venditore, abbastanza sgrammaticata e al limite con l' insulto, in cui mi accusa di non avere letto la clausola del visto e piaciuto. Perdo 10 minuti a rispondergli ed a spiegargli, con tutta calma, cosa vuol dire visto e piaciuto e che cosa e' un vizio occulto, poi piu' niente. Domani dovrei avere il responso dell'orologiaio sulla riparabilita' o meno, intanto tengo d' occhio il venditore. Aveva gia' un negativo, e in questi giorni ne incassa un altro, con l'accusa di doppio account per scambio feedback. Ieri sera scompaiono sia i negativi, e lui ritorna al 100%, che gli oggetti in asta. Stranamene non vedo la comunicazione di rimozione feedback da parte di ebay. Come e' possibile? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.