@totonnosinnicuolo ha scritto:

sai non volevo rispondere ma leggendo e rilegendo

ho scoperto che fai parte della quarta categoria da te non nominata

Sarai un grande, ma la tua affermazione in questo forum, nei miei confronti,

fa capire l'esatto contrario

la presunzione dell'essere non è mia cultura

se ho offeso, come dici, altre persone ne chiedo scusa, non certo a te che hai usato

un linguaggio poco consono da "GRANDE" illuminare in questo forum che non è certo la tua casa

da poter mettere all'uscio a chi vi entra

Mah forse non parlo la tua lingua

cordiali saluti

Si dice " luminare", non "illuminare". 

Oppure " illuminatore (in) di questo forum..."

Comunque, "troppa filosofia, non ti compete".

Ed e' anche vero che della Moderazione del Forum non ho mai fatto parte.

Avevo cose ben piu' importanti da fare..per esempio...mettere certa  "gente" all'uscio....e  ne ho  messa fuori a quintali e fra questi sono tanti anche quelli costretti finalmente  a godersi  il sole a scacchi... ebbene su parecchie di quelle caselle c'e' anche la mia firma senza contare le miriadi di babbei ha cui ho salvato il deretano, e non solo, e non da solo.

Per cui: no, non parli la mia lingua e tantomeno hai mai camminato con i mocassini che ho indossato qui altrimenti avresti un tale mal di piedi da lasciar perdere qualunque discussione.

Mi dispiace pero' aver accusato e manifestato tale suscettibilitá per una tua  "uscita".

Invece se mi dai dell'ominicchio, "m'aribarza", semplicemente perche' non sai - e non e' "colpa" tua -.

...Me la sono sono presa con chi, suo malgrado, ripeto, non sa di cosa sta parlando....

Si vede che sto invecchiando...  😞

Non mi era mai successo...

Ti auguro comunque buone cose su eBay e ti auguro altresi' di non aver mai bisogno, e troppo tardi, di utenti quali moriadellevacche.

Potresti non trovare piu' nessuno, per esempio,  dall'altra parte dello schermo, a tirarti fuori dai guai.

Cordialitá ricambiata, animositá defunta e seppellita e una birra analcolica alla salute di tutti gli "sventurati".