Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2013 20:43
Buonasera ho acquistato due paia di asics su ebay. Nell annuncio le scarpe erano garantite originali . Il venditore risiede negli usa. Dopo qualche giorno ricevo un pacco non dagli us ma da Hong Kong e mi ritrovo due scarpe che non calzano. Invio mail al venditore e chiedo l indirizzo per restituire il bene come da inserzione. Il venditore rifiuta e propone sconti via via crescenti. Rifiuto sconti ed insisto. Alla fine mi fornisce un indirizzo di un soggetto differente, ibvitandomi a non utilizzare l indirizzo indicato su PayPal. Apro controversia. Nel frattempo faccio controllare le scarpe e risultano contraffatte. Mi reco in gdf e loro mi sconsigliano la denuncia perché potrei essere multato per incauto acquisto... A loro dire potrei essere multato fino ad Euro 3000. Le scarpe mi sono costate un prezzo inferiore ad un negozio italiano ma non un prezzo irrisorio tale da farmi credere che fossero falde. L annuncio le reclamizzava come autentiche. Mi è stata fornita scatola, etichette, ecc ecc... Che fare? ho provato ad inviare delle mail sia ad asics Italia che ad asics usa con foto , per il momento non ho ricevuto risposta. Grazie per i vostri consigli.
Risolto Andare alla soluzione.