Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2013 18:14
Innanzitutto le scarpe se sono originali hanno le misure espresse in mm oltre che con le misure europee inglesi e americane. Le scarpe sono semplicemente piccole perché chi le ha realizzate le ha fatte male e piú corte di quanto dovrebbero essere. Se si considerasse il rischio di non ricevere la merce allora non si dovrebbe mai acquistare nulla online, se un venditore è un truffatore e vende merce contraffatta può trovarsi a Milano come a new York. Non è il luogo che rende truffatore una persona. Ho acquistato oggetti d i maggior valore dalla Germania e non ho mai avuto problemi. Le scarpe sono state pagate iva compresa e dazi 90€ in media al paio. Non mi sembra vi sia un abisso di valore rispetto ai famosi € 104 , tali da far supporre che l oggetto fosse contraffatto. L incauto acquisto ricorre se cimpro un Rolex che di listino vale € 10000 da un venditore non ufficiale e lo pago 80 € . In questo caso il buon senso dovrebbe indurre il consumatore medio ad intuire che l orologio sia un falso ovvero un oggetto rubato ecc ecc. Non direi che ciò sia avvenuto nel mio caso. Il venditore ha pubblicizzato le scarpe come originali quindi è lui in difetto e non il sottoscritto.