- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2013 13:02
allora, innanzitutto già 2 utenti hanno messo il feed negativo.
Riguardo la spedizione il venditore mi aveva detto che avrebbe spedito per raccomandata1 e che lui vendeva questi giochi tramite un canale di distribuzione.
Io, come ho detto ieri, aspetto massimo fino a domani per girare la contestazione a reclamo in paypal e richiedere il rimborso totale.
Fatto è che stamattina ho ricevuto un sms da SDA con un codice di tracking che, stando al messaggio, dovrebbero recapitarmi oggi (e i corrieri sda da me passano tra le 13 e le 14).
Ora, poiché l'unico acquisto fatto da me negli ultimi giorni è quel gioco presumo sia il gioco.
Il mittente del pacco sda stando all'sms è un certo PAGINE SRL ma ho provato a fare una ricerca sul sito di sda inserendo il tracking e mi dice che è errato (ha una cifra in + rispetto alle 13 cifre standard).
Conservo tutta la documentazione dello scambio di email avute con il venditore che:
1- all'inizio diceva che avrebbe spedito con raccomandata 1;
2- mi aveva detto che vendeva per un canale distributivo;
3- giovedì scorso mi aveva detto che il giorno seguente avrebbe spedito (e poi ha segnalato avvenuta spedizione sia su ebay che paypal ma senza immettere alcunt tracking);
4- è sparito da giovedì scorso.
Io mi auguro che questo pacco sda in consegna sia il suo.
A prescindere lascerò comunque feed negativo perché non si tratta così chi ti da 45 euro e anche se il gioco arrivasse in condizioni perfette per me resta comunque una truffa perché io mi aspettavo una raccomandata1 e ho pagato per quella e poi perché il venditore è sparito nel nulla senza comunicarmi niente.
Comunque sia se per oggi pomeriggio non arriva nulla ripeto, converto in reclamo la contestazione e chiedo rimborso totale a paypal e se vogliono gli fornisco anche tutto lo scambio di email avute su ebay con questo venditore.
E se così fosse chiedo a voi di mettere l'ID di questo venditore in una black list che identifica i truffatori così almeno non ci casca più nessuno e poi perché gente come questa merita la gogna pubblica a suon di calci in culo, jettature e olio di ricino.