moriadellevacch e
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2013 14:46
@spleen1987 ha scritto:
dire che siamo stati dei polli che non hanno usato con criterio ebay è dare ragione ai truffatori e questa è una cosa che personalmente io sento solo in Italia: "e si vai lì con il rolex? è normale che te lo rubano''.
fin quando si ragionerà così questo paese rimarrà il letamaio di furbi, ladri e accattoni che è.
Noi abbiamo usato ebay come lo usano tutti: abbiamo seguito un'asta, abbiamo contattato il venditore prima di fare le offerte, abbiamo provveduto al pagamento istantaneo con paypal.
il venditore a quanto sembra ci ha solato.
non è colpa nostra, non siamo noi i polli: è il venditore che è un disonesto.
.
Non condivido praticamente nulla ma non sono qui per convincerti, ti chiedo solo di non attribuirmi cose che non ho scritto (né pensato).
Ti ho fornito una serie di validissimi ed oggettivi motivi (e lo faccio dal basso di una esperienza di anni) che classificavano quell'acquisto come sconsigliabile in partenza ed a prescindere dalla possibilità del pagamento PayPal.
Tutti criteri che purtroppo (perchè ogni tanto preferirei sbagliare) non mi hanno mai fatto sbagliare una valutazione.
Per subito.it, ebay annunci e forums vari ti lascio nella tua convinzione, sperando che tu non abbia mai a pentirtene.
Auguri
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal