Non aver freatta con la denuncia ma unisciti agli altri che sono nella tua stessa situazione. Fai girare la voce che da un momento all'altro questo thread sarà cancellato

star_group
Utente della Community

Buonasera a tutti,sono Nicola Cammozzo,quello vero!

Mi dispiace dirvelo ma la persona che state cercando

non sono io.

Io sono solo un comune cittadino al quale è stata rubata l'identità per scopi illeciti.

Non vendo e non ho mai venduto su Ebay,mi occupo di tutt'altro.

Il giorno 27/12/13 ho provveduto a sporgere denuncia contro il titolare del negozio

BUY_SMART_SHOP con annesso Conto Corrente.

Potreste anche non credere a quello che vi sto dicendo.

Proprio per questo invito tutti voi a contattare la Polizia Postale di Mestre(VE),al numero...041-29.07.311 e chiedere del

Sovrintendente GNESUTTA Gian Maria,al fine di verificare quello che sto dicendo.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Distinti saluti!

Nicola Cammozzo

Posso sapere per piacere come è venuto a sapere di questo furto di identità?
E se esiste anche un "perché" di questo fatto?
Grazie

Non lo so,è per questo che ho sporto denuncia!

Riguardo a come sono venuto a conoscenza del furto d'identità,
è stato tramite qualcuno di voi che mi ha contattato via facebook.

Scusate ma non essendo pratico di ebay,ho cliccato star_group,
che non c'entra nulla!

Nicola Cammozzo

@star_group ha scritto:
Scusate ma non essendo pratico di ebay,ho cliccato star_group,
che non c'entra nulla!

?????

perchè non passi da queste parti 

http://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/truffa/m-p/409044#M4268

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Una bella serie di ffedback da 2 euro però

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

io oggi ho ricevuto il telefono ordinato il 20 dic... non ci credevo quasi...felicissima dopo tutto questo dubbio

il cane moderno

Bah che dire?!?!?!

Una burla, allora ride bene chi ride ultimo.

Ma se il nome del Sovrintendente e la data denuncia son buone, e' un post da approfondire, non certo da me, dagli inquirenti, basta una telefonata per verificare e son sicuro che verra' fatto.

I migliori 194 Euro spesi nela mia vita, meglio di un abbonamento a Fox Crime!!!