presunta truffa da venditore top

rossi-lucy
Utente della Community

Buona sera a tutti. il 25 febbraio ho acquistato un lg g2 nuovo italiano ecc ecc.. da un venditore.

ho pagato il giorno successivo con bonifico da carta prepagata paypal. Premetto che anch'io mi sono lasciata convincere dai feed positivi e dai quei pochi negativi solo per i tempi di spedizione. Dopo circa una settimana dal ricevimento del pagamento vengo contattata dal venditore tramite e-mail, e mi informa che la consegna ritarderà perchè ha avuto dei problemi ma che provvederà a risolverli al più presto. Chiedo quanto tempo passerà ma non risponde. Il fatto che mi abbia contattata mi ha fatto stare tranquilla perchè ho pensato: percè contattarmi da un'altro indirizzo se l'intenzione era quella di truffare?

Ma forse voleva prender solo tempo...Comunque sia ho notato che il suo profilo è diventato privato (cosa assurda).

Comincio a preoccuparmi, cerco di contattarlo ma non riesco. Oggi ho trovato su ebayabuse notizie relative a questo venditore...... devastante! non so che fare. qualcuno di voi ha querelato?