- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-03-2014 18:24 - data ultima modifica 23-03-2014 19:23 autore kh-valeria
Ma certamente non pretendo che io sia il portatore assoluto di verità, ma una cosa è certa quello era il loro display. Atra cosa quella della scatola è una cosa voluta non gestisco solo quest'account ne ho uno con 800 feed tutti positivi questo è di mio figlio, e onestamente la scatola non originale doveva rimanere in mano mia molto meglio secondo me, altro particolare sulla scatola del display che ho inviato c'è chiaramente scritto i 9300 dunque trattasi di uno scatolo di un LCD samsung s3 ultima cosa ho per caso detto che non ho fotografato il display prima di inviarlo? Ho allegato foto nei messagi su ebay che ho inviato al venditore e sono ben salve sul mio pc. Non sono un tecnico autorizzato ma sicuramente sono più qualificato di qualche altro tecnico che maneggia cellulari e schede madri dei medesimi a mani nude, io uso braccialetto antistatico, guanti in lattice e tutti i miei amici che mi conoscono e sanno si rivolgono a me lo faccio solo per passione loro comprano i pezzi e io glieli sostituisco senza prendermi nemmeno una lira, ovviamente lo faccio solo a parenti e colleghi (dato che la mia azienda da in dotazione solo Samsung S3). Inoltre ho fatto anche qualche corso sempre e solo per passione, non si sa mai un giorno.....Ora c'è traccia sul mio PayPal del nuovo display comprato da Samsung-Parts. Insomma io alla fine non ci perdo nulla perchè il mio amico si è preso carico di tutto, ma c'è il mio nome sul pagamento Pay Pal e su ebay quindi vado avanti sotto espresso volere del mio amico. Ultima cosa purtroppo su Lecce c'era il display dell'S3 dell'S4 ma non quello del Note 2 altrimenti lo avrei preso da qui. Ovviamente per il feed aspetto gli eventi e mi regolerò di conseguenza. Una cosa è certa io cercavo di far valere le mie ragioni con educazione e senza alzare i toni (perchè so quanto può essere controproducente in questi casi), ma l'interlocutore dall'altra parte del cavo mi ha detto frasi inenarrabili, penso che l'educazione e il senso civile sia la base principale di un venditore che si mette a vendere su ebay, certo è che in quasi 1000 transazioni effettuate nell'arco di 8 anni una cosa del genere non mi è mai capitata o meglio mi è capitata ma il venditore è stato sempre cortese e ragionevole non per niente ho il 100% di feed positivi e non ho rilasciato mai un negativo. Hai sicuramente ragione quando dici che tutto è stato fatto con molta fretta ho visto circa 22300 feed del venditore, ma non ho guardato che gli ultimi mesi aveva 35 negativi di cui almeno 25 sui display che vende e inoltre il venditore oltre ai display vende cellulari di origine cinese dual sim e imitazioni di marche ben più conosciute. Si sicuramente stavolta sono andato troppo di fretta, ma per questo non penso di essere condannabile.... o almeno lo spero ![]()