- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-03-2014 16:24
Sei proprio sicuro di quello che dici? Io dico invece che solo questo messaggio inviatomi oggi basta e avanza.... nell'inserzione si parla di display originale e non c'è il minimo accenno di versione BULK, per altro l'ho pagato 148 + spedizione, da samsung-parts.net dove l'ho ordinato di nuovo 143 + spedizione...... preciso inoltre che sull'inserzione non c'è scritto che se togli gli adesivi di sopra decade la garanzia, bensi c'è scritto garanzia di 24 mesi ITALIA e il display dopo solo 1 giorno si è aperto come un uovo di Pasqua. Dunque l'ho pagato per originale e originale significa completo di scatolo sul quale c'è scritto il seriale..... ecco il messaggio con cui si è dato la zappa sui piedi.....
Gentile cliente
Il display inviato a Lei è originale, x l'europa, Bulk per risparmiare sul costo. Infatti i nostri prezzi sono i piu' bassi di ebay e Le confermo che sono originali, basta vedere solo le tante vendite che facciamo ogni giorno.
Vi erano apposti due sigilli del nostro venditore ed il nostro proprio per garantire il nostro prodotto, la provenienza, la garanzia di originalità. Se non mettevamo alcuno dei nostri riferimenti poteva accusarci di vendere prodotti non originali, ma noi abbiamo messo la nostra firma sul prodotto anche per darla la prima sicurezza assoluta su questo.
Lei dice di aver rimosso entrambi i nostri sigilli, questo invalida la garanzia ed il diritto a rivolgersi a noi per malfunzionamenti. Se voleva rimuovere i nostri sigilli poteva farlo subito dopo aver controllato l'effettiva funzionalità completa dello stesso, era meglio, non Le pare?
Ora noi Le contestiamo che il prodotto inviatoci non è nostro ed i suoi atti ad avere un rimborso sono elementi validi per sporgere denuncia per truffa, ultima alternativa a poter bloccare il suo rimborso paypal.
Se Lei ritira la contestazione su ebay, si riprende il suo display e poi procede contro di noi in modo legale e previsto dalla legge evitiamo il protrarsi di una denuncia per truffa che comunque puo' essere da noi ritirata in qualsiasi momento.
Ripeto per l'ultima volta, la rimozione dei sigilli fa decadere il diritto alla garanzia come minimo e quindi possiamo trovare un accordo diverso, nel senso che mandiamo il suo display al nostro fornitore per cercare una soluzione pacifica non drastica come quello che ha fatto Lei.
Abbiamo un centralino con 4 persone che rispondono al telefono e nessuno di loro mi conferma di averle risposto male, siamo venditori professionali power seller e pronti a trattare con ogni cliente,