I signori (chiamiamoli cosi.....) hanno presentato denuncia e Pay Pal ha chiuso la controversia. Ho incaricato il mio legale di inviare fax a Pay Pal per inserzione ingannevole allegando copia del messaggio dove il venditore afferma che si tratta di una versione BULK e dell'inserzione dove invece non c'è il minimo accenno che trattasi di versione BULK. Per i display il seriale è sullo scatolo e solo tramite quello si evince l'originalità senza scatolo l'oggetto al 100% non è originale. Effettuerò denuncia alla Guardia di Finanza cosi da poter controllare la fattura e la provenineza dei display sempre tramite il mio legale. Ho avvisato già PayPal dicendo che adesso indipendentemente se il display sia loro o no devono rimborsare per "INSERZIONE INGANNEVOLE" gli ho detto che riceveranno via Fax la documentazione  (messaggio del venditore dove dice che la versione è bulk, Copia dell'inserzione e lettera d'amore del mio legale....) hanno avviato il mio ricorso vi terrò aggiornati son sicuro che e vedremo delle belle, intanto il venditore educatissimo mi deride con messaggio.....non rispondo nemmeno risponderà il mio legale....SI PENTIARNNO E QUESTO E' POCO MA E' SICURO....prima non l'ho detto ma ora lo dico sono un agente giurato e le leggi le conosco....