Telefonata chilometrica a Pay Pal pratica riaperta e invio dei seguenti dociìumenti

1) prova di spedizione dell'oggetto al venditore

2) file pdf del messaggio che il venditore mi ha mandato su ebay dove diceva che il display è una versione europa BULK (se non c'è lo      scatolo non c'è seriale e se non c'è seriale non è originale)

3) File pdf dell'inserzione dove era chiaramente scritto Display Origina garanzia Italia senza nessun riferimento alla versione BULK (chiamasi INSERZIONE INGANNEVOLE)

4) File jpg del display comprato da Samsun-Parts con tanto di scatolo e tanto di adesivo sul display che compare per intenderci anche quando si compra il cellulare nuovo (scritte Galaxy note II quad Core CPU - HD AMOLED e via discorrendo)

Adesso inizia il bello il mio legale manda lettera a Pay Pal per chiedere il rimborso e al venditore per chiedere le spese legali...si va avanti e vi tengo sempre aggiornati...mica finisce qui....l'ho segnalato ad ebay per "INSERZIONI INGANNEVOLI" ne tiene diverse e ho posto alla loro attenzzione i loro feedback negativi, stanno esaminando il caso e vedranno se prendere provvedimenti, una bella sospensione forse gli farebbe bene e gli schiarirebbe le idee per lo meno li farebbe capire in che modo parlare e rispondere agli acquirenti.... almeno lo spero perchè a dire la verità sembravano proprio di coccio...