@tevez73it ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato un Tablet da 60€ mi arriva tutto ok... dopo 2 settimane si rompe, mi dicono di rimandarlo e glielo spedisco indietro, mi hanno fatto aspettare più di 2 mesi e mi chiedono 23€ per la riparazione, non sto li a discutere perchè ho capito che gente è (se volete e si può vi dico venditore) gli chiedo il pagamento Paypal sempre pagato così, mi hanno risposto il commerciale è chiuso accettiam osolo postepay... adesso dopo 2 settimane che ho aspettato gli ri scrivo e loro non mi rispondono... cosa posso fare secondo le vostre esperienze?

Non moltissimo, e loro lo sanno bene.

Senza arrivare ad un contenzioso legale (cui immagino rinunceresti in partenza vista la somma in ballo)  puoi provare a smettere con le mail e passare ad una Raccomandata A/R di messa in mora.

In internet puoi trovarne dei modelli da adattare al tuo caso.

Se così non risolvi dovresti poi passare all'artiglieria pesante, una causa o un ricorso ad un Giudice di Pace (questo più economico e rapido della causa) ma comunque sono strumenti che potresti ritenere eccessivamente onerosi per il tipo di danno che hai subito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal