- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2014 13:12 - data ultima modifica 06-02-2014 13:15 autore kh-laura
Buongiorno ragazzi,
mi chiamo Francesco. Sono ebay dal 2006 con 727 feedback praticamente quasi tutti positivi. Ho sempre pagato con paypal (qui, su ebay annunci)...stavolta ho avuto la malsana idea di aggiudicarmi il telefono da questo farabutto.
Ho le mie responsabilità perchè non ho minimamente pensato alla truffa perchè i feedback erano 95 e tutti positivi. Ho pagato con bonifico ed è una prepagata paypal/lottomaticard.
Ne ho una anch'io (cartalis).
Il giorno seguente mi avvisa che ha cambiato iban e che devo rifarlo. LI ho capito che sono stato truffato. L'iban della prepagata paypal/cartalis non cambia mai!!!!!!!!!!!!!
Ora inutile perderci in chiacchiere. Vediamo se si può fare qualcosa. Voi cosa proponete? IO vi allego tutta la documentazione che ho, dateci un'occhiata. La mia banca (chebanca) dice che il bonifico è ormai partito. Dovrò andare alla p.postale per denunciarlo. L'avevo già avvisato per email. Sono stato troppo superficiale, mai più mi fiderò.
Controllate i dati con i vostri. Teniamoci in contatto.
Francesco
devo segnalare ad ebaY? il farabutto si è cancellato.
Bisognerebbe allertare ebay. C'è un altro venditore, sempre di Conversano, che vende telefono identici. Ne seguivo 2, uno da questo e uno dal farabutto ed è sospetto. Scade un'asta e ne appare un'altro. Scade e riappare...dopo vi do il nome. Facciamo qualcosa. Fatemi sapere.