- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-02-2014 15:51
Ciao a tutti,
anch'io uno dei Vostri. Ho pagato un komu k8, come dal farabutto consigliato, con bonifico intestato ad una ditta appoggiata ad una banca "la valsabbina" con sede a Desenzano del Garda. Ho parlato con l'impiegata che mi ha confermato l'esistenza del cliente che si occupa di telefonia. Ho spiegato a sommi capi la vicenda e sembrava stupita, pertanto mi consigliava di rivolgermi al mio Istituto bancario per avanzare una richiesta di restituzione di quanto pagato che avverrebbe solo su autorizzazione del titolare del conto di cui non dispongo recapito (non riesco consultando internet). Lunedì p.v. proverò e contestualmente sporgerò denuncia presso la Polizia Postale.
Secondo me, ha usato la tecnica dell'acquisto garantito con bonifico di altri per farsi consegnare la merce dal fornitore per poi rivenderla (almeno nel mio caso).
Preciso che alla mia richiesta di pagare e ritirare l'oggetto presso la sua tana a Conversano, mi ha risposto che l'oggetto non era disponibile in quanto da ordinare dal fornitore ( e questo non destava sospetto perchè il bonifico poteva essere a quest'ultimo intestato).
Sono disponibile ad associarmi per una class action nei confronti del truffatore.