- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2014 11:34 - modificato 16-04-2014 11:35
Buongiorno
Chiedo scusa se mi quoto da solo ma avevo posto una domanda all'utente silverf0x001 in quanto, visti i suoi precedenti interventi, lo ritenevo in possesso della necessaria esperienza per chiarire un mio dubbio.
Spero mi legga e boglia, cortesemente, darmi il suo parere.
Grazie.
san-franco ha scritto:
silverf0x001 ha scritto:
. Credo però che ci siano delle colpe da parte della compagnie intermediatrice che, nonostante il fenomeno sia abbastanza diffuso, continua a ignorare una situazione che non potrà durare nel tempo.
Nuomgiorno:
Chiedo scusa ma io sono abbastanza indietro in questo cose e quindi duro a capire e mi pare che invece tu abbia le idee abbastanza chiare da spiegarmi come funziona.
Chi è la compagnia intermediatrice nel caso in cui un utente faccia un acquisto da un venditore tramite una inserzione e venga truffato? eBay? ;Ma allora se io, putacaso. venissi truffato con un acquisto fatto da una pubblicità sul Corriere della Sera o altro gornale sarebbe il foglip di carta stampata da considerarsi la compagnia intermediatrice?
E' un quesito molto interessante un parere autorevole mi sarebbe molto utile .
Grazie 1000
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.