Buongiorno

Chiedo scusa se mi quoto da solo ma avevo posto una domanda all'utente silverf0x001 in quanto, visti i suoi precedenti interventi, lo ritenevo in possesso della necessaria esperienza per chiarire un mio dubbio.

Spero mi legga e boglia, cortesemente, darmi il suo parere.  

Grazie.

san-franco ha scritto:

silverf0x001 ha scritto:

. Credo però che ci siano delle colpe da parte della compagnie intermediatrice che, nonostante il fenomeno sia abbastanza diffuso, continua a ignorare una situazione che non potrà durare nel tempo.

Nuomgiorno:

Chiedo scusa ma io sono abbastanza indietro in questo cose e quindi duro a capire e mi pare che invece tu abbia le idee abbastanza chiare da spiegarmi come funziona.

Chi è la compagnia intermediatrice nel caso in cui un utente faccia un acquisto da un venditore tramite una inserzione e venga truffato?   eBay? ;Ma allora se io, putacaso. venissi truffato con un acquisto fatto da una pubblicità sul Corriere della Sera o altro gornale sarebbe il foglip di carta stampata da considerarsi la compagnia intermediatrice? 

E' un quesito molto interessante un parere autorevole mi sarebbe molto utile . 

Grazie 1000

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.