@Moria delle Vacche

Avevo posto un quesito interessante ma il mio post è sparito, boh???

Volevo sapere, in caso di pagamento con Paypal e consegna della merce a mano come si fa a stabilire l'avvenuta o la non avvenuta consegna in caso di contestazioni ???

Mi chiedo anche che senso abbia avere cancellato una domanda così ???

Non ho idea del perché l'abbiano cancellato ma non ho avuto tempo di leggere il post cancellato posso solo dirti che ormai accade di tutto (in compenso in Salotto resistono le peggiori gazzarre senza che nessuno faccia alcunché).

Per quanto attiene alla tua domanda la risposta è nelle condizioni d'uso di PayPal:

Un requisito essenziale di idoneità per il Programma di protezione venditori consiste nel fatto che ...

Ma questo è un problema più che altro del venditore che non potendo dimostrare spedizione e consegna perderà certamente qualsiasi tipo di controversia.

Per questo, anche se mi rendo conto che per l'acquirente potrebbe essere preferibile anticipare il denaro attraverso PayPal pur di beneficiare almeno di 45 gg di tempo per constatare le condizioni dell'oggetto, è del tutto sconsigliabile accettare pagamenti PayPal su transazioni che non prevedono spedizioni tracciabili (quindi anche sulle consegne di persona).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal