Io fortunatamente non ci sono cascato per un pelo..

Avevo fatto un offerta per un kitchenaid artisan, dopo l'offerta sono iniziati i dubbi, sarà una persona seria?

Ho iniziato a guardare le sue aste scadute, e l'unico feedback equivalente era di un attrezzo per fare le crepes, per il resto nessun feed ricevuto neanche per oggetti venduti 10 giorni prima, mah...

Il giorno dopo, ad asta scaduta, mi arriva un offerta diretta, perchè il vincitore aveva rinunciato per un improvviso disagio economico.

Allorchè prima di acquistare, gli faccio una domanda specifica sull'oggetto "Salve, non è compreso il coperchio versatore, quello di plastica trasparente?" e lui risponde "salve
il robot ha 10 velocità, 3 fruste nuove, quella a foglia, quella a gancio e quella per montare, e che il coperchio paraspruzzi non l hai mai usato
saluti"

Risposta strana, dopodichè gli chiedo quando posso passare a ritirarlo, da li in poi non l'ho più sentito, allora ho rinunciato.

Non voglio insegnare a nessuno e ammetto che mi è andata bene, ma quando dovete fare acquisti abbastanza importanti, spingete sul pagamento Paypal, guardate se accetta la consegna a mano e se non vi fidate, fate delle domande trabocchetto.

Dimenticavo, al momento ha ricevuto 11 feed negativi e non è più utente registrato.

Spero che siate riusciti a rientrare dei vostri soldi, e perchè no a fare il gulo a questo figlio di suttana..