- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2014 10:30 - modificato 18-06-2014 10:32
@angelo1570 ha scritto:buongiorno , ho acquistato un oggetto che , secondo il venditore , risulta spedito l'11/06/2014 con posta prioritaria che a tutt'oggi non ho ricevuto .
il venditore accusa poste italiale per questo tipo di spedizione non tracciabile ma io vedo , purtroppo in ritardo , che lui ha molti feedbak negativi proprio per "oggetto non ricevuto " e tutti spediti per posta prioritaria .......
mi sorge il dubbio che Lui non effettui proprio le spedizioni quando sono in prioritaria tanto non sono tracciabili !!
che si puo fare per segnalare questo venditore ?
intanto suggerisco ,dopo esperienza negativa , di contrallare sempre e prima di acquistare i feedbak , in presenza di negativi evitare il venditore . successivamente vi segnalo anche chi è il venditore
Io piuttosto segnalarei i suoi acquirenti, cioè persone che pur essendo informate dei rischi e pur disponendo di valide alternative a costo contenuto decidono comunque in maniera miope di rischiare e poi se la prendono con il venditore che non ha fatto altro che assecondare la LORO LIBERA SCELTA.
Spedizione gratuita | Gratuita | Italia | Economica (Posta prioritaria) | |
EUR 4,50 | EUR 0,50 | Italia | Economica (Posta raccomandata) | |
EUR 6,50 | EUR 0,50 | Italia | Espressa (Posta Celere / Paccocelere 1) |