@angelo1570 ha scritto:

buongiorno ,  ho acquistato un oggetto  che , secondo il venditore , risulta spedito  l'11/06/2014 con posta prioritaria che a tutt'oggi non  ho ricevuto . 

il venditore accusa  poste  italiale   per questo tipo di spedizione   non tracciabile  ma io vedo , purtroppo in ritardo , che lui ha molti feedbak negativi proprio per  "oggetto non ricevuto "  e  tutti spediti per posta prioritaria ....... 

mi sorge il dubbio che Lui  non  effettui proprio le spedizioni  quando sono in prioritaria  tanto non sono tracciabili  !!

che si puo fare  per  segnalare questo venditore ?

intanto suggerisco ,dopo esperienza negativa ,  di contrallare sempre  e prima di acquistare  i feedbak  ,  in  presenza di negativi  evitare il venditore .  successivamente vi segnalo anche chi è il venditore 

Io piuttosto segnalarei i suoi acquirenti, cioè persone che pur essendo informate dei rischi e pur disponendo di valide alternative a costo contenuto decidono comunque in maniera miope di rischiare e poi se la prendono con il venditore che non ha fatto altro che assecondare la LORO LIBERA SCELTA.

Spedizione gratuita
Gratuita
Italia
Economica (Posta prioritaria)

EUR 4,50
EUR 0,50
Italia
Economica (Posta raccomandata)

EUR 6,50
EUR 0,50
Italia
Espressa (Posta Celere / Paccocelere 1)