- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2014 09:01
@angelo1570 ha scritto:allora non hai proprio capito che lui non ha spedito, voglio vedere se lo racconta ad un giudice che poste italiane smarrisce il 30% della prioritaria e il giudice gli crede .......
diciamolo a Poste italiane che non recapita il 30% della prioritaria e vediamo che risponde .......
per piacere non facciamo gli avvocati del diavolo e quando a bruciare è la vostra coda chiamate i pompieri !!!
tu sarai onesto ........... alcuni no !! ho detto "alcuni " non tutti .
Il Giudice non gli crede, questo è ovvio, non per la percentuale ma per il fatto che forse (è da vedere) non può dimostrare di aver spedito, ma questo non fa di lui un truffatore (ma se lo definisci così potresti finire con una querela per diffamazione ed una bella condanna).
Ma di te che scegli prioritaria decidendo di correre il rischio che mi dici?
Comodo fare il fenomeno con il .............fondo schiena degli altri, con 4 euro pagavi una raccomandata.
Degli oltre 6000 feedbacks annui SOLO 29 negativi di persone che hanno scelto prioritaria? (solo una parte di quei negativi sono relativi a prioritarie, altri lamentano altri tipi di disservizi)
Se ti riferisci a me, che ovvianmente però sono notoriamente un fesso che ama sprecare denaro, io scelgo sempre e solo spedizioni tracciabili.
Ma, ripeto, io sono un povero fesso.
Ciao