- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2014 16:44
#Angelo1570
buongiorno
Buongiorno anchea te.
ho acquistato un oggetto
Fin qui niente di strano, su eBay si comprano un'infinità d'oggetti.
risulta spedito l'11/06/2014 con posta prioritaria
E' possibile.
che a tutt'oggi non ho ricevuto
E' possibile che ci sia un ritardo posta;è solo un dubbio.
lui ha molti feedbak negativi proprio per "oggetto non ricevuto "
Non ho visionato direttamente il suo profilo di feedback; ho tuttavia visto i numeri che,nelcorso del thread, sono stati citati da chi ha fatto una ricognizionediretta; possodire chequei numeri sembrano fisiologici. La tua acredine mi sembra senz'altroeccessiva,quantomeno ci sarebbe un ragionevole dubbio.
che si puo fare per segnalare questo venditore ?
Ingenerale, su eBay, i venditori si segnaklano tramite il feedback.In questo caso particolare,tuttavia, una "segnalazione" (cioè un negativo o un neutro) sarebbe eccessiva; ripeto: c'è un ragionevole dubbio.
suggerisco ,dopo esperienza negativa , di contrallare sempre e prima di acquistare i feedbak
Credimi, c'eravamo già arrivati.
in presenza di negativi evitare il venditore
Credimi, c'eravamo già arrivati.
#Moriadellevacche
Io piuttosto segnalarei i suoi acquirenti
Si è già segnalato da sé.
#angelo1570
allora non hai proprio capito che lui non ha spedito
Questo non è dato saperlo.
voglio vedere se lo racconta ad un giudice
Può raccontarlo al giudice.Per il penale sono necessarie prove. Inoltre il suo avvocato potrebbe anche mettere te in condizione di raccontare al giudice chetu non loabbia effettivamentericevuto.
quando a bruciare è la vostra coda chiamate i pompieri !!!
No, la cosa è molto più semplice: quando non si riceve l'oggettosi apre una controversia PayPal e si recuperano i propri soldi.
Tutto qui.
Ancora una cosa, la più importante: se hai pagato con PayPal aspetta ancora una settimana, poi apri la controversia; se non hai pagato con PayPal ...
.
-----
Pace e bene a tutti.